Buongiorno, vorrei chiedervi se salire le scale

Buongiorno, vorrei chiedervi se salire le scale (due piani) a piedi può provocare un affanno tale da non poter parlare. frequento una palestra ,per 4 volte la settimana , praticando corpo libero ,gag , stretching. Ho effettuato un ecg e ecocuore da cui non è emerso nulla di anomalo , solo un lieve soffio al cuore. Grazie per la cortese attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe utile eseguire un Test Ergometrico per valutare la sua riserva coronarica per poter definire meglio la natura dei suoi sintomi.
Risposto il: 14 Marzo 2008