Vorrei gentilmente un vs. parere specialistico e

VORREI GENTILMENTE UN VS. PARERE SPECIALISTICO E PROFESSIONALE,CON CONSIGLI SU TERIAPIA SE OK E/O ALTERNATIVA.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E DI SEGUITO VI TRASCRIVO LESITO DELLE ANALISI EFFETTUATE IN QUESTI GG.:CALCIO 9,6-CPK 179-CREATININEMIA 1,25-CREATININA CLEARANCE 74,40-SODIO 134-POTASSIO 4,10-PSA TOTALE 1,33-EMOGLOBINA GLICOSATA(HBA1) 5,1-COESTEROLO HDL 42-COLESTEROLO LDL 68-COLESTEROLO TOTALE 120-TRIGLICERIDI 103-MICROALBUMINURIA 15,3-TRANS.GOT 36-GLICEMIA O,96-ACIDO URICO 7,2.TERAPIA: GLUCOPHAGE 850 1 COMPR.A PRANZO E REPAGLINIDE DA 0,5- 1 COMPR.A CENA- 1 COMPR SIMESTAD 10 MG AL GIORNO.IN ATTESA DI UNA VS. RISPOSTA,CORDIALI SALUTI E GRAZIE!4/4/2013
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore,

Da un punto di vista diabetologico, il compenso glicemico è ottimale.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 04 Aprile 2013