Buongiorno, vorrei sapere come viene data la

Buongiorno, vorrei sapere come viene data la percentuale di invalidità civile dovuta alla Sindrome di Brugada, visto che all'epoca del "Decreto" non si conosceva ancora, ed a che patologia ed a che percentuale è assimilabile. Cordialità. Flavio Cescon
Risposta del medico
Paginemediche
purtroppo non è possibile rispondere in termini generali a questa domanda. Dipende dalla valutazione che la Commissione farà sul caso specifico, basandosi sull’entità dei sintomi
Risposto il: 08 Novembre 2007