Buongiorno,vorrei sapere la crema per uso topico

Buongiorno,vorrei sapere la crema per uso topico che dovrò utilizzare per 10 giorni a seguito di una seduta di crioterapia contenga cortisone.La crema è Gentamicina IDI 0,1% crema.Principio attivo: gentamicina 0,1% (come gentamina solgato 0,166 g)Eccipienti: Alcool cetostearilico, cetomacrogol, vaselina bianca, paraffina liquida, sodio fosfato mono basico, clorocresolo, acqua depurata.Inoltre, devo assumere una bustina di OKI per 10 giorni.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La crema prescritta è un anibiotico e non contiene cortisone, quindi va bene

Risposto il: 24 Aprile 2012