Intossicazione dopo assunzione anti-infiammatorio uso topico

Dopo avere presso voltaten 75mlg ho avuto intenso prurito formicolio e gonfiore per due volta la prima volta 2 mesi fa ho avuto la stessa reazione da quela di oggi e possibile che sia la voltaren cosa devo prendere per disintossicare grazie

Risposta del medico

Sembra trattasi di reazione allergica al farmaco (da evitare in tutte le suo formulazioni la molecola di diclofenac)

Risposto il: 29 Agosto 2018