Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Intossicazione dopo assunzione anti-infiammatorio uso topico

Dopo avere presso voltaten 75mlg ho avuto intenso prurito formicolio e gonfiore per due volta la prima volta 2 mesi fa ho avuto la stessa reazione da quela di oggi e possibile che sia la voltaren cosa devo prendere per disintossicare grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Malattie infettive

Sembra trattasi di reazione allergica al farmaco (da evitare in tutte le suo formulazioni la molecola di diclofenac)

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia
Messina (ME)
Specialista in Dermatologia e venereologia
Prov. di Milano
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Dermatologia e venereologia
Napoli (NA)
Specialista in Dermatologia e venereologia
Milano (MI)
Specialista in Medicina generale e Dermatologia e venereologia
Pescara (PE)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Dermatologia e venereologia
Barga (LU)
Specialista in Cardiologia e Farmacologia
Lecce (LE)
Specialista in Dermatologia e venereologia
Bagheria (PA)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Dermatologia e venereologia
Busto Arsizio (VA)
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia
Spinea (VE)