Buongiorno, vorrei sapere se si manifesta un

Buongiorno, vorrei sapere se si manifesta un Dolore iniziale al fianco sinistro che man mano si sposta e scende verso l'intestino, cosa può essere? Il paziente in questione da due mesi sta assumendo un farmaco per l'abbassamento della pressione (ma non ne ricordo il nome). Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione è assolutamente troppo vaga per formulare qualunque ipotesi diagnostica. Possibile colica renale.
Risposto il: 07 Dicembre 2004