Buongiorno, vorrei sottoporre alla vs attenzione

Buongiorno, Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un quesito: Mia mamma, 62 anni, nell'ottobre del 2005 è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore al colon. Durante l'intervento è stata anche asportata una metastasi epatica e la milza, perchè troppo aderente alla parte di fegato interessata dalla metastasi. Da allora ha eseguito tutti i controlli periodici che non hanno mai rilevato nulla. Circa un anno fa una Tac evidenziò la presenza di un angioma cavernoso al fegato (5 mm). Adesso la risonanza magnatica evidenzia la formazione di due metastasi sempre al fegato al 6° e 7° segmento. Vista la presenza dell'angioma è possibile effettuare un interventi chirurgico per l'asportazione delle metastasi? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tale risposta richiede necessariamente una valutazione approfondita della localizzazione delle metastasi ed andrebbe fatta dal chirurgo. E’ necessario verificare attentamente le immagini fornite dalla TC prima di poter dare qualunque tipo di risposta in merito al suo quesito.
Risposto il: 05 Febbraio 2008