Salve dottore, il 10 settembre ho avuto un aborto

Salve dottore, il 10 settembre ho avuto un aborto di mia spontanea volontà(prima gravidanza), in ottobre non ho avuto il ciclo solo delle macchioline per circa un giorno. A gennaio 2002 ho fatto una cura ormonale perchè non ho avuto il ciclo per circa 3 mesi, il mio ginecologo dice per Stress. Cosa posso fare se a novembre mi viene a mancare nuovamente? Il fatto che in ottobre non l'ho avuto può essere stato l'aborto? Grazie della sua disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, ascolti ciò che le dice il suo ginecologo e non si preoccupi in anticipo di ciò che le potrà succedere, se si verificherà ne riparlerà con il ginecologo e deciderà se è il caso o meno di fare una terapia.
Risposto il: 25 Ottobre 2002