Buongiornoieri sera ho avuto un rapporto con la

Buongiornoieri sera ho avuto un rapporto con la mia fidanzata.Ho usato il preservativo e alla fine del rapporto mi sono accorto che alla base del pene c'era del liquido che non ho capito se fosse stato lo sperma fuoriuscito dal preservativo (integro) oppure le secrezioni di lei.L'ultimo ciclo mestruale della mia ragazza è iniziato il 19 novembre e di solito prima di un altro ciclo passano 31 giorni.può essere che ieri ci sia stata l'ovulazione ??Alla fine del rapporto mi sono tolto il preservativo e ci siamo puliti però lei ha toccato il mio pene prima di pulirsi.C'è qualche probabilità che resti incinta?una visita ginecologica può escludere questa possibilità? e quando è meglio farla?Grazie!!
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

in termini di possibilità c'è sempre un rishio

aspettate la data e fate un test

consiglia alla tua compagna di decidere per uno IUD

Risposto il: 10 Dicembre 2012