Buongiornosono un ragazzo di 36 anni che da poco

buongiornosono un ragazzo di 36 anni che da poco piu' di un mese ho un fastidio al testicolo sinistro,inoltre quando il pene è in erezione e sto quasi per eiaculare mi viene un dolore alla base,dove da sempre ho una vena piu' gonfia anche quando non è in erezione sempre alla sinistra.mio fratello qualche anno fa era già stato operato di varicocele non so se le puo' servire questo per la valutazione.Ecco con questo è tutto grazie anticipatamente saluti
Risposta del medico
Paginemediche
dovrebbe eseguire una ecografia scrotale ed una visita urologica di controllo. Per qualsiasi informazione mi contatti al tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 20 Maggio 2009