Buonsera , ho 34 anni , sono alto cm 1.84 e peso

Buonsera , ho 34 anni , sono alto cm 1.84 e peso Kg 77.5 ; da circa 10 giorni appena sveglio al mattino, mi metto in posizione supina (dormo a pancia sotto ) ed avverto un piccolo dolore al petto , lato sinistro altezza cuore è come se un corpo estraneo si muovesse per ritornare al proprio posto . Inoltre durante la giornata , a riposo , mi capitano delle leggere fitte sempre al cuore (? ) . La informo che sono uno sportivo , faccio boxe , ciclismo , corsa , pesi e durante l'attività fisica , anche quando i battiti arrivano a 180 non avverto alcun fastidio . A settembre del 2007 ,per lo stesso motivo, sono stato in ospedale ed oltre alla visita e l'elettrocardiogramma mi hanno anche sottoposto ad un ecocuore ed un elettrocardiogramma sotto sforzo . Tutti gli esami sono risultati buoni . Cortesemente potrei avere un Vostro parere sul caso . Grazie per iltempo che vorrete dedicarmi . Distinti Saluti luigi
Risposta del medico
Paginemediche
L’ottima tolleranza allo sforzo in assenza di sintomi depone per dolori toracici atipici o dolori intercostali
Risposto il: 27 Maggio 2008