Buonsera dottore, ho bisogno di un suo parere.

Buonsera Dottore, ho bisogno di un suo parere. Fino a qualche mesi, avevo difficoltà a andare di corpo tutti i giorni. Devo precisare, che ero anche capace di rimandare il mio bisogno se ciò non era possibile (pulmann, ...). Ora, sono andata da un medico-fitoterapista per curare le mie tante allergie. Come primo ciclo, mi ha dato qualcosa per pulire l'intestino (èvero che les allergie sono andate "tutto sull'intestino), ciò a luglio, per un mese. Ora devo andare di corpo almeno 4 volto se non 6 e devo andare subitissimo. Bevo 2l acqua, come prima. Ciò mi preoccupa, poiché non sono liberanell'uscire, ecc. Il medico fitoterapista afferma che va bene, ma mi dà qulache problema. Che ne pensa lei? come ritornare un po' indietro.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
La fitoterapia non è compatibile con la medicina tradizionale. Scelga lei l'una o l'altra. Saluti, RC
Risposto il: 26 Ottobre 2012