Da circa un anno ho preso LIBRADIN 10 per la cura dell'ipertensione. Ho iniziato a prenderla la sera, ma visto gli effetti che mi procurava ( tachicardia ) durante la notte, ho iniziato a prenderla la mattina. Ho avuto lo stesso effetto di tachicardia durante il giorno, visto che sono abbastanza ansioso ho avuto battiti fino a 160 al minuto. Sono... Leggi di più dovuto andare al pronto soccorso per abbassare i battiti.Ad oggi da circa tre settimana ho smesso la terapia con il libradin 10 . Il mio medico curante mi ha sostituito la terapia con ATENOLOLO 50 mg che non ho mai preso.La mia domanda: Visto che la pressione non supera mai 140/90 è sempre al di sotto, vorrei sospendere la cura. A cosa vado incontro? sono già 3 w. che non prendo niente.Se proprio devo continuare la terapia, per quanto riguarda ATENOLOLO non vorei prenderlo, la prima volta che ho assunto latenololo i mie battiti a riposo sono scesi fino a 48 .Cosa mi consigliate?