Calcoli renali

Salve sabato notte avendo avuto un forte attacco di colica uretrale sono andato in PS dove mi hanno fatto 2 flebo e l ecografia e il calcolo di 5 mm si trova al inizo del uretere la cosa e migliorata dopo le flebo mi hanno dato la cura a casa e fra 7 10 gg controllo ecografico io o sentito solo un lieve dolore il seguente giorno continuo a bere 2 2 .5 litri d acqua e filtro l urina ma ancora non o visto niente nella bacinella non vorrei che il calcolo si e incastrato oppure e uscito e non lo notato ma mi sembra difficile oggi dopo urinato sento anche de prurito nel uretra saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Il calcolo deve superare 5 restringimenti dell'uretere per cui deve aver pazienza e continui la terapia almeno per 1 mese e i consigli di chi la cura. SALVE.

Risposto il: 20 Aprile 2022