Da un'ecografia (fatta perché ho calcoli renali)

Da un'Ecografia (fatta perché ho Calcoli renali) risulta che ho il fegato ingrossato. Anche in un'ecografia fatta l'anno scorso (sempre per i reni) c'era lo stesso referto, ma il mio medico mi ha solo consigliato di evitare i grassi. Quali Esami del sangue devo fare per approfondire le cause di questo ingrossamento? Sono normopeso, non bevo ed ho 38 anni. Ultimamente poi mi sento sempre molto stanco: può essere colpa del fegato? GRAZIE!!! Massimo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso, è necessario che si sottoponga ad esami clinici di approfondimento, basati su tests biochimici (analisi dei test di funzione epatica, ematologici, etc.) ed esame clinico da parte di un medico esperto di malattie epatiche.
Risposto il: 19 Maggio 2004