caldo-freddo

buona sera , chiedevo quale fosse la ragione del mio intorpidimento al prolabio.mi viene soprattutto se avverto un escursione temica.GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Le fibre nervose che portano le sensazioni dall'esterno sono molto sensibili alle variazioni di temperatura. Se una regione circoscritta del viso si intorpidisce facilmente passando dal caldo al freddo (o viceversa) vuol dire che potrebbero essere sfumatamente danneggiate. Però in genere sono cose che passano col tempo.

Saluti

Risposto il: 13 Luglio 2012