calo ferro sierico

sono un ragazzo di 27 anni e da quando avevo 18 anni ho carenza di ferro ( i valori sideremici si mantengono bassi,28).non ho sintomi perticolari se non un pò di stanchezza. ultimamente mi sono rivolto ad un ematologo che mi ha fatto fare una serie di esami: celiachia=negativo esame parassitologico= neg S.O.F ripetuto 2 volte per trecampioni= pos 2 su tre per entrambe le volte colonoscopia= negativa gastroscopia due anni fa = neg. L'ematologo suppone ci sia una perdita di sangue. E' l'unica spiegazione possibile? Che esami posso fare per capire se e' un problema di cattiva assimilazione?
Risposta del medico
Paginemediche
Non faccia ulteriori esami e controlli l'emocromo ogni sei mesi
Risposto il: 31 Maggio 2007