Calore improvviso sotto il piede

Salve, sono una ragazza di 26 anni in salute, a volte avverto da qualche tempo improvvisamente e indipendentemente dalla posizione, un forte forte calore, di qualche secondo, sotto la pianta del piede sinistro nella zona del metatarso più o meno, come se andasse a fuoco, a cosa potrebbe essere dovuto? E cosa posso fare? Grazie mille

Risposta del medico

Buonasera, starei tranquilla; se tuttavia dovesse persistere ne parlerei con il medico di medicina generale per un adeguato inquadramento.

Risposto il: 28 Agosto 2017