Senso di calore e bruciore sintomo di SM?

Salve da circa una.settimanalibero ho un calore forte tracalore le spalle e la schiena che si irradiaa per le spalle fino ai gomiti e altezza glutei. Il calore aumenta se inarco la schiena o soprattutto quando sono a letto e raramente sento una sensazione di freddo sempre alle stesse parti del corpo.prima che comparisse il senso si calore avevo delle piccolissime fitte di freddo lieve zona schiena bassa. Dopo qualche giorno è apparso il sintomo avevo una.sensazione tipo scottatura solare.

In ospedale mi hanno fatto gli rx alla lombosacrale al torace alla colonna vertebrale cervicale dorsale tls tutto nella norma. Peró mi hanno dimesso con la.diciturcervicobrachialgia da culturista e mi.hanno prescritto deltacortene 5 per 10 giorni piu una visita ortopedica e si consiglia Rmn del rachide cervicale. Il calore misto a bruciore si è un po' alleviato, ma aumentann quando avvicino le braccia al costato o la schienavsul letto mentre si attenua senza vestiti o con un. Bagno caldo. Non ho ho problemoi id sensibilità ne di coordinazione ne di forza.Ho troppa paura di avere la sm

Risposta del medico
Dr.ssa maria grazia tropea
Specialista in Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria

Buongiorno, sul dubbio che ha espresso può stare tranquillo, i segni di una SM sono diversi da quelli che ha lei. Si lasci guidare dagli specialisti che l'hanno in cura. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Dicembre 2018