Cambio latte ed effetti negativi

Sono disperata. Mia figlia ha 1 anno...fino a poco tempo fa prendeva latte in polvere ed era tutto a posto ...ho cambiato latte proseguendo con un successivo liquido ma ha iniziato con diarrea ..ho cambiato latte diluito con acqua e sembra che abbia problemi ...non dorme.bene...si muove in continuazione...non fa diarrea ma ha tanta aria e sembra abbia dolori...io non so che succede ma credo che ci siano problemi con il latte...e per di più sembra le sia uscita una sorta di orticaria o dermatite...cosa posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Non si disperi. Ha consultato il suo pediatra? Io non sono un pediatra ma un internista, non credo che ci siano grandi differenze organolettiche tra i due tipi di latte.

Risposto il: 16 Gennaio 2023