Camera gestazionale piccola

Buongiorno, vi espongo il mio problema.

Giorno 8 marzo ho effettuato la prima ecografia a 6+4 ultimo ciclo 22/01/2016 con cicli lunghi di 31/32 giorni. Il medico si è detto preoccupato per la camera gestazionale piccola 10 mm mentre l'embrione era presente 4 mm con battito regolare..sto seguendo una cura con progeffik 200. Questa camera così piccola è un problema per il bambino? Crescerà? Mi sono molto preoccupata per la reazione del ginecologo. Non ho perdite ematiche e fisicamente mi sento bene. Può essere dovuto a un ritardo nella gravidanza? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Vivi serenamente ed aspetta tra 15 gg un'altra ecografia. Sicuramente avrai avuto un ovulazione tarda per çui la gràvidànza non si trova con l'epoca di amenorrea .
Risposto il: 29 Marzo 2016