Camera gestazionale ed attività cardiaca fetale

Buongiorno,ho 33 anni e dopo aver scoperto la mia prima gravidanza sonbo andata subito dal ginecologo che con un eco transvaginale mi ha detto che ero di 5 settimane ma non si vedeva ancora il battito.Ho fatto l'esame del sangue per vedere il valore delle beta hcg e la prima era di 18886 mentre la seconda a distanza di 48 ore era di 26551.Sono molto spaventata pechè il mio ginecologo mi aveva detto che devono raddoppiare.Chiedo un Vs. parere,sono molto in ansia.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

La beta-hcg serve a poco; sel camera gestazionale ha dimensioni superiori a 20mm con eco transvaginale si deve vedere l'attività cardiaca dell'embrione

Risposto il: 01 Marzo 2013