5 W di gravidanza: è normale vedere solo la camera gestazionale?

Salve,
ho 31 anni e due bimbi.
Il 21-10-2015 ho fatto un test di gravidanza con esito positivo con scritto 1-2 settimane.
Il giorno seguente ho fatto la beta hcg con esito 196 (2 settimane dal concepimento).
Il rapporto completo l’ho avuto il 06-10-2015.
L’ultima mestruazione il 20-09-2015.
Il 29-10-2015 ho fatto ecografia trasvaginale nella quale si vedeva solo la camera gestazionale.
La mia domanda è: normale che si vedesse solo la camera?
Grazie anticipatamente di cuore.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Buongiorno,
Il 29.10.2015 Lei era a 5 settimane + 4 giorni di gravidanza. In questa epoca della gravidanza all'ecografia si deve vedere la camera getazionale con dentro il sacco vitellino.
Cordiali saluti.
Dott. Saverio Sinopoli
Risposto il: 03 Novembre 2015