Candida

Salve, voglio sapere come se cura candida, che cosa devo comprare in farmacia, grazie

Risposta del medico

Gentile ragazza,
a distanza, senza una visita diretta, è impossibile consigliare una terapia specifica.
Sarebbe pertanto consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per giungere, con gli appositi accertamenti microbiologici (tamponi) ad una diagnosi certa dell'infezione che la affligge, e, di conseguenza iniziare una terapia mirata.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 17 Maggio 2021