Candida Urinaria

Salve circa 15 giorni fa avevo dolori simili a A quelli della cistite parlando con il mio medico di base mi ha dato l’antibiotico Fosfomicina poi ho fatto delle analisi delle urine e mi è risultata la candida. Vorrei sapere se la candida urinaria si cura con applicazioni interne di farmaci appositi per la candida o se sono due diversi tipi di candida. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro lettore se limitato al glande si mettono creme, se esteso uretra e vie genitali meglio antimicotico per via sistemica.
Cordiali saluti.

Risposto il: 23 Agosto 2021