Candida

Salve, da mesi combatto con la candida. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto Fluconazolo da 150 mg 2 compresse x me e mio marito. Dopo l'assunzione del farmaco mi sento molto meglio ma dopo un po'il problema si ripresenta. Come posso risolvere c'è una cura che mi possa aiutare a risolvere il tutto???

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

La terapia della candida non è solo orale per la donna ma anche locale vaginale e per il partner minimo 6 giorni di terapia orale. Saluti.

Risposto il: 21 Luglio 2021