Candida??

gentile dottore,ho puntini rossi sul glande,un leggero strato biancastro e prurito(ne ho gia sofferto qualche anno fa).Anche la mia ragazza ne soffre.Volevo chiedervi,come posso curarla?...la visita dermatologica la dovrò fare tra una settimana...e non vorrei aspettare cosi tanto.

Grazie e buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non ha senso curare quando ha una visita dermatologica fra una settimana, se il medico non fa la diagnosi precisa rischia una visita inutile. Basta un giorno di una crema antimicotica che non si vede più nulla. Inoltre come avrà letto non è consentito dare farmaci senza una visita.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 23 Novembre 2017