Cura candida con magnete

Buongiorno ho sentito una persona che si e' curata la candida con un magnete. Io da qualche giorno ho una infezione alla via urinaria , si puo' curare con magneto ...? grazie .

Risposta del medico

Gentile signore,
penso che il primo passo per curare adeguatamente il disturbo che lei riferisce sia programmare una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Potrà così ottenere una diagnosi precisa del problema di cui soffre, e, di conseguenza, iniziare la terapia più idonea.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 24 Agosto 2021