Capelli che cadono

Ciao sono un ragazzo e questi ultimi mesi noto che sotto la doccia mi cadono diversi capelli tra la 30 50 più i capelli che mi cadono piccoli quando metto la mano in mezzo ai capelli e che non smettono finché non metto più la mano tra i capelli però non ho buchi in testa e i miei capelli sono sempre tanto alle radici non sono lunghissimi mi arrivano oltre l’occhio lunghezza orecchio sti ultimi giorni avendoli pettinati sotto la doccia me ne sono caduti tanti però nei giorni dopo me ne sono caduti un po’ di meno ma me cadono ancora non riesco a capire il motivo visto che ho sempre molti capelli .Ho pensato che avendo molti ciuffetti che spuntano in mezzo alla testa erano quelli. Oppure è perché ho i capelli ricci. Spiegatemi voi grazie mille
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile dire se si tratti di una caduta normale o patologica. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 03 Giugno 2019