Capelli deboli

Buonasera dopo 4 mesi di terapia con aisoskin i miei capelli sono a "pezzi"Avevo una chioma normale e robusta adesso ho i capelli finissimi a distanza di 13 mesi.Per favore mi può consigliare un integratore per farmi ritornare i capelli che avevo.Se sapevo tanto questa cura non la facevo proprio.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
La terapia con isotretinoina sistemica può causare un TEMPORANEO indebolimento dei capelli. Tutto torna esattamente come prima alcuni mesi dopo la fine della cura. Serve in ogni caso una valutazione dermatologica per escludere la compresenza di altri fattori che spieghino l'indebolimento dei capelli nel suo caso e per impostare una terapia mirata per velocizzare la ripresa. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 27 Agosto 2019