Capelli deboli

Salve dottoressa,a causa dell'assunzione di aisoskin per quasi tre mesi, mi ritrovo con i capelli fini e fragili, addirittura si forma una linea.Come mai?Sto assumendo biofoltil per capelli.Mi scusi per le troppe parole.Saluti
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
È uno degli effetti collaterali dell'isotretinoina, la caduta dei capelli da una parte e la secchezza cutanea, quindi si riduce il film idrolipidico e i capelli appaiono più fragili secchi. Cordiali saluti Sonia Devillanova
Risposto il: 22 Gennaio 2019