Carcinoma gastrico operato 5 anni fa, da tre mesi

Carcinoma gastrico operato 5 anni fa, da tre mesi una metastasi della clavicola con Diagnosi istologica, infiltrazione dell'ilo
epatico con ittero (bil. tot. 28) trattato con drenaggio transepatico e ptc poco drenanti (50 cc
al dì), eseguita plasmaferesi con riduzione della Bilirubina a 23. Esiste Terapia ancora da provare con risultati soddisfacenti per il malato?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non vi sono altre terapie proponibili. In questi casi l'obiettivo primario di qualsiasi atto terapeutico è il conseguimento della migliore qualità di vita possibile.
Risposto il: 17 Ottobre 2003