Carcinoma mammario

Buongiorno, in seguito alla mammografia, ho effettuato la Risonanza con l'esito qui di seguito: RM DEL LA MAMMELLA BILATERALE CON E SENZA CONTRASTO~ Esame effettuato con apparecchiatura ad alto campo 1,5 Tesla. Formazione nodulare ovalare di circa 12 mm al QII della mammella sn con tenue enhancement ad anello e a contorni netti e piccola formazione in corrispondenza del suo polo superiore con intenso enhancement e rapido wash-out. Distorsione ghiandolare al QSE omolaterale sede di pregresso quart.Alcune piccole cisti sierose semplici bilaterali.Dalle immagini sottratte assenza di fenomeni di neoangiogenesi a dx.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica
Buongiorno. Valutato il referto dell Risonanza procederei con un controllo ecografico della lesione alla mammella sinistra ed eventuale agobiopsia. Dobbiamo tener conto del precedente intervento di QUART.
Risposto il: 13 Maggio 2019