Carcinoma uroteliale papillare e non papillare. la

carcinoma uroteliale papillare e non papillare. La neoplasia infiltra la muscolatura della base di impianto. Poiche si tratta di una donna di 80 anni, vorrei sapere se unica strada percorribile è l'asportazione totale della vescica
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, bisognerebbe vedere di persona le indagini diagnostiche, TAC ed altro per valutare al meglio la situazione. Comunque vi sono da prendere in considerazione certamente altre soluzioni. Contatti gli urologi dove e' stata operata. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Maggio 2010