Carcinoma uroteliale alto grado T1x

Esame istologico: A. Ca uroteliale papillare di alto grado,infiltrante il tessuto suburoteliale;invasione vascolare non evidente, tessuto muscolare assente B. Ca uroteliale papillare di alto grado non invasivo tessuto muscolare assente L' indicazione è di revisione endoscopica dopo tre mesi Le mie domande sono: -Tre mesi senza cura saranno troppi tanto che il tumore inizia di nuovo a ripresentarsi? - quante probabilità di salvare la vescica?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Questi sono i tempi medi per una revisione endoscopica precoce, con prelievo approfindito di tessuto muscolare. Ragionevolmente non vi è alcun aumento del rischio.

Risposto il: 20 Aprile 2020