Carcinoma uterino

Buongiorno,sono una ragazza di 33 anni nel 2007 ho avuto un carcinoma alla cervice uterina in seguito ho fatto chemio seguito da intervernto chirugico. Ieri ho avvertito dei crampi all'addome in seguito c'era sangue nelle feci.Volevo sapere se devo allarmarmi visto che oggi ho ancora questa sensazione di schiacciamento dell'addome.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
I sintomi a cui Lei fa riferimento non hanno rapporto con la patologia per la quale Lei è stata operata tuttavia è sempre bene non calare la guardia, per cui sarebbe opportuno effettuare un ceck up (es.laboratoriocon markers e TAC total body). Saluti dr. Giuseppe Noschese (3337808076)
Risposto il: 15 Luglio 2010