Cardiopalmo postprandiale senza tachicardia

Per sospetta ernia iatale ho eseguito una rx esofago-stomaco-duodeno il cui esito riporta: Ernia iatale da scivolamento; in sede precardiale visibilità di anello esofageo inferiore (non stenosante). Non segni di lesioni ulcerative né infiltrative a carico dello stomaco e del bulbo duodenale; piloro normalmente pervio.

Faccio presente che assumo lucen da 20 al mattino. Grazie anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Non c'è la domanda, né il motivo della terapia con Lucen. Comunque per il cardiopalmo le consiglio un controllo cardiologico. Saluti

Risposto il: 04 Dicembre 2019