Carenza vitamina d

Mia madre ha 82 anni e ha fatto analisi vitamina d con esito 8,3. Cosa devo fare?

Risposta del medico

Gentile utente, in casi simili sarebbe consigliabile una integrazione con un prodotto contenente per l'appunto Vitamina D. Ne esistono molti in farmacia con formulazioni e dosaggi differenti. Il suo medico difiducia saprà certamente consigliarle il prodotto commerciale più idoneo alla specifica situazione generale di salute della mamma. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 28 Febbraio 2020