Carenza vitamina D

Ho scoperto che il mio livello di vitamina D è a 9. Il mio medico di base mi fa prendere 15 gocce di DIBASE 10.000 1 volta alla settimana. A me paiono un po' pochine. Ho cercato di informarmi in rete...ma ho trovato una giungla, gruppi che a me paiono quasi sette. Ho letto anche che per aver maggior successo alle le gocce di Dibase devono essere affiancate anche magnesio e calcio mi pare. Per cortesia potete darmi qualche "dritta" grazie.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Va bene così. dopo 2-3 mesi ripete prelievo di vitamina D per controllo.

Risposto il: 06 Agosto 2018