Cari dottori volevo sapere se si puo essere

cari dottori volevo sapere se si puo essere contagiati da epatiti o da altre malattie infettive quando per es.al supermercato una cassiera ha dei tagli nelle dita .io ho visto che era rossa in un dito e poi dandomi la borsina che ho messo in auto e possibile a distanza di due mesi si prenda qualcosa toccando oggetti ho tessuto dove era la borsa.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
No. la situazione che descrive è del tutto priva di rischi di contagio per epatiti virali.
Risposto il: 06 Luglio 2009