Cari dottori, dovro' essere operata ad ottobre per

Cari dottori, dovro' essere operata ad ottobre per riparazione valvola mitralica,al mio risveglio saro' attaccata al respiratore automatico. si riesce a deglutire bene?quanto è grande?dopo quanto si puo' respirare autonomanete se tutto va bene.- grazie ho 29 anni
Risposta del medico
Paginemediche
Se tutto va bene dopo qualche ora potrà respirare autonomamente. Le altre informazioni se le faccia dare dall’anestesista che la addormenterà. Auguri per l’intervento.
Risposto il: 31 Luglio 2007