Caro dottore a mio padre gli hanno diagnosticata

caro dottore a mio padre gli hanno diagnosticata una leucemia linfatica cronica, per favore mi interessa sapere se questa malattia possa avere un esito positivo, o come quasi tutti i tumori non c' e' scampo e devo rassegnarmi alla perdita di un grande genitore e un grande uomo.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La leucemia linfatica cronica in molte situazioni cliniche è compatibile con una normale aspettativa di vita; affidi suo padre all’ematologo di riferimento.
Risposto il: 23 Giugno 2008