Mio padre 80 anni, gli hanno diagnostricato un

Mio padre 80 anni, gli hanno diagnostricato un adenocarcinoma alla papilla di Vater, cardiopatico da 25 gli hanno posizionato un PTC per ostruzione del coledoco distale. Terapia consigliata chemio con Gemcitabina. Consigliate di fare terapia o no. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La decisione può variare molto a seconda delle condizioni cliniche generali del paziente. Comunque, se tollerata, la terapia indicata è l’unica scelta terapeutica.
Risposto il: 06 Febbraio 2007