Caro dottore ,da un po di tempo mi succede che

Caro dottore ,da un po di tempo mi succede che dopo aver fatto l'amore,e aver ieuculato mi viene un bruciore alla punta del pene e nella parte uretrale. vorrei sapere cosa può essere visto che dopo un po non ho più alcun fastidi anche a urinare. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite batterica. Esegua i seguenti esami microbiologici : - esame urine 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi; - Spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre porti in visione questi esami a visita urologica. Se desidera eseguire la visita presso il mio Studio di Roma mi contatti al tel.cell.338 8574756. Visiti il sito, da me realizzato www.prostatite2002.it e scarichi lo stile di vita e la dieta. saluti- Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 14 Marzo 2009