Ho 34 anni, da qualche tempo mi succede di provare

Ho 34 anni, da qualche tempo mi succede di provare la sensazione che il cuore "perda un colpo". Subito dopo , come per "ristabilire la normalità" tossisco involontariamente (un paio di colpi di tosse). Questi episodi si stanno facendo sempre più frequenti. Se la prima volta è capitata circa quattro mesi fa e che per un po' non si è ripresentato, ora mi è successo un paio di volte alla settimana. Grazie per una Vostra eventuale risposta. Rosanna
Risposta del medico
Paginemediche
E' probabile che le sensazioni descritte si riferiscano a qualche extrasistole. Ne parli al suo medico.
Risposto il: 10 Dicembre 2008