Caro dottore ho 27 anni, ho eseguito la settimana

Caro dottore ho 27 anni, ho eseguito la settimana scorsa un RX Torace in 2 proiezioni per una sospetto fololaio bronchiale sono usciti fuori però altri risultati che mi hanno allarmato parecchio tanto da fare nei porssimi giorni un avisita cardiologica. I risultati sono Cuore ed ili ingranditi, calcifico bottone aortico, diaframma parallelamente innalzati cosa può essere grazie..almeno vorrei sapere se e grave dato che ho 27 anni
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni radiografiche sono rilevanti, pertanto è necessario che si rivolga allo specialista e che esegua ulteriori accertamenti diagnostici ( ecg, es. ecocardiografico).
Risposto il: 28 Febbraio 2008