Caro dottore, sono una gestante alla 30 settimana

Caro dottore, sono una gestante alla 30 settimana di anni 33. Mio padre è mancato a 50 anni a causa di una emmoralgia celebrale causata da un aneorisma. Vorrei saper se corro dei rischi a partorire naturalmente, con lo sforzo del parto. Premetto che non so se anch'io ho questa patologia e fino ad oggi non mi sono mai posta il problema. I miei esami del sangue sono giusti e non ho problemi in gravidanza. Hop la pressione molto bassa, sui 60 di minima e 100 di massima. Grazie e arrivederci
Risposta del medico
Paginemediche
non c’è alcun motivo di pensare che anche lei abbia un aneurisma, e che il parto naturale possa essere pericoloso.
Risposto il: 25 Settembre 2008