Caro dottore, ho 40 anni, 2 anni fa ho avuto un

Caro dottore, ho 40 anni, 2 anni fa ho avuto un caso di depressione, ora nn prendo più I farmaci, ma nn riesco a fare una dieta, come se appena ci provo il mio cervello si rifiuta di accettare la dieta e mangio di piu, come se fossi nervosa, vorrei aiuto xchè cosi nn va bene, spero che mi darete una mano, grazie infinitamente.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Probabilmente ha bisogno di un aiuto da un punto di vista psicoterapico.

Le consiglio di consultare uno specialista a lei vicino.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Febbraio 2015