Caro dottore in merito agl approfondimenti che mi

Caro Dottore in merito agl approfondimenti che mi aveva consigliato di fare le riporto il quadro clinico completo affinche' valuti correttamente il mio stato di salute.TRANSAMINASI:GOT/AST:49U/L;GPT/ALT:103U/L;gamma GT:70U/L;lattadeidrogenasi-LDH:543U/L;MARCATORI EPATICI:EPATITE B:HBsAg:NEGATIVO;HBeAg:NEGATIVO;HBcAb IgM:NEGATIVO;HBsAb:POSITIVO(714.0mUl/ml !);HBeAb:NEGATIVO;HBcAb IgG:NEGATIVO;EPATITE C:0,09(NEGATIVO);EPATITE A:HAV IgG:0,08(DUBBIO);HAV IgM:0,3(NEGATIVO).Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La persistenza delle alterazioni delle aminotransferasi impone un approfondimento diagnostico per valutare entità del danno epatico, eventualmente mediante biopsia epatica.
Risposto il: 25 Maggio 2007