Caro dottore, io e la mia ragazza abbiamo avuto un

Caro Dottore, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto senza penetrazione... mi chiedo se la fuoriscita del mio Sperma e la sua eventuale deposizione sulle mie mani [pulite con un fazzoletto]... dopo aver toccato la Vagina della mia ragazza possa aver causato una gravidanza indesiderata. La ringrazio, Saluti, Marco.
Risposta del medico
Paginemediche
In teoria qualsiasi contatto degli spermatozoi con la vagina può essere potenzialmente fecondante. Si tratta di un puro calcolo delle probabilità. Faccia fare alla sua ragazza un test di gravidanza per sicurezza dopo una ventina di giorni dal rapporto considerato a rischio.
Risposto il: 23 Gennaio 2004